Servizi di autospurgo
in tutta la Sardegna

Azienda

Nel 1982 un gruppo di circa 12 operai costituiscono la cooperativa Pulisarda occupandosi di pulizie industriali e pulizie civili: sei operai sono addetti alle bonifiche di vasche serbatoi, pulizia dei piazzali antistanti gli impianti, strade, con l’ausilio di autospurgo canaljet ad alta pressione, per serbatoi vasche, pozzetti fognari; altri sei sono incaricati della pulizia di uffici, sale controllo con l’utilizzo di aspirapolveri monospazzola e lavamoquettes.
A fine ’99 è stata fondata la S.C.E.A.S. con sede legale a Capoterra. Oltre al personale della Pulisarda preesistente sono confluiti circa 30 operai da altre 2 cooperative, partendo così con 60 operai. 

Con il passare degli anni la cooperativa inizia a diversificare le attività. Proprio grazie a questa scelta nonchè alla stessa capacità di incrementare i diversi rami dell’attività la S.C.E.A.S. è sempre riuscita a proiettarsi verso la crescita e lo sviluppo sia del personale che del fatturato. Ad oggi infatti la S.C.E.A.S. ha alle proprie dipendenze circa 200 persone a tempo indeterminato.

Oggi il consiglio di amministrazione della società è così strutturato: il Presidente Bruno Baire avente l’incarico di direttore generale e Annalisa Sanna responsabile delle certificazioni di qualità ISO 9001, ISO 14001, ISO 180001.

 

Politica integrata qualità ambiente e sicurezza.

© 2014 AUTOSPURGO S.C.E.A.S.
Via Nazario Sauro, 1 - 09012 Capoterra (CA) Italia - Tel. 070/724044 - E-mail: info@sceas.it

Realizzazione sito: La Fotocopia & Mag - Michela Cinus